Scomparsa di Rudy Cavazza: l’appello della famiglia per ritrovarlo
Rudy Cavazza, conosciuto come ‘Manolo’, è scomparso da Spoltore, un comune in provincia di Pescara, il 7 dicembre scorso. La sua famiglia non ha più notizie di lui da circa due settimane, e la situazione si fa sempre più preoccupante. Non riuscendo a mettersi in contatto con lui e non vedendolo tornare a casa, i suoi cari hanno deciso di denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine.
La ricostruzione degli ultimi movimenti
Secondo quanto ricostruito, Rudy, di cinquant quattro anni, vive a Roma con la sua famiglia. Venerdì 6 dicembre, ha fatto visita ai cugini a Spoltore, dove ha deciso di fermarsi a dormire. All’alba del giorno successivo, si è allontanato senza lasciare traccia. Da quel momento, la sua famiglia non ha più avuto notizie di lui, e la situazione è diventata sempre più allarmante. È importante notare che Rudy non aveva con sé il cellulare, il che complica ulteriormente le ricerche.
L’appello della famiglia in diretta televisiva
Le figlie di Rudy hanno lanciato un appello disperato durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. “Aiutateci a ritrovare Manolo – hanno dichiarato in diretta – Siamo molto preoccupate che gli sia accaduto qualcosa di brutto, di lui sono rimaste solo le scarpe”. Questo appello ha toccato il cuore di molti telespettatori, che si sono uniti alla ricerca del cinquantaquattrenne scomparso.
Descrizione e segni particolari di Rudy Cavazza
Rudy ‘Manolo’ Cavazza è alto 1.70 metri, ha capelli e occhi castani. Un particolare distintivo è un tatuaggio sulla schiena con la scritta “Viviana”. L’ultima volta che è stato visto si trovava a Spoltore. La famiglia e gli amici sperano che Rudy possa tornare a casa sano e salvo. Chiunque avesse informazioni su di lui è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure ‘Chi l’ha visto?’ allo 068262/3453131987.