Il tuo vecchio tatuaggio non ti convince più? Affidati ad un esperto e scopri come sia possibile in poco tempo averne uno bello e fresco. Si chiama restyling e non è solo andare a modificare edifici, arredi e anche il proprio modo di vestirsi, ma anche dare vita nuova al tatuaggio.
Il termine, che viene dalla lingua inglese, indica appunto un cambiamento di stile al quale un esperto tatuatore può sottoporre il vostro tatuaggio per ridefinirlo o aggiungere elementi in modo da renderlo più bello e unico.
Il restyling va concordato con un esperto perché il risultato finale sia di vostro completo gradimento. Nuovi elementi possono venirsi ad intrecciare o ad aggiungere al vecchio tattoo per creare un soggetto completamente nuovo. I colori possono essere ripresi, sfumati, modificati e per questo il vecchio tatuaggio non sembrerà più vecchio.
Una bella soluzione per chi non si trova più contento del suo tattoo o semplicemente cerca qualcosa di nuovo. Invece che solo ricolorare tutto il tattoo, il restyling può aiutare a lasciare il soggetto di base e allo stesso tempo impreziosire il vecchio tatuaggio. I tempi per effettuare questo cambiamento di stile sono gli stessi di un qualsiasi tatuaggio. Prendete appuntamento, scegliete tra le idee, ci pensate su e poi passate a farvi eseguire il tatuaggio.