Sta spopolando sul web e anche tra tutti gli amanti dei tattoo con i suoi motivi floreali che riproducono in modo dettagliato qualsiasi pianta o fiore vogliate farvi tatuare. Una vera e propria artista che si chiama Rita e ha sul suo profilo instagram rita.kit.tattoo più di 500 mila followers.
Questa tatuatrice lavora a Kiev dove ha sviluppato questa sua tecnica bella quanto nuova. I suoi tatuaggi botanici vengono realizzati intingendo foglie, fiori, boccioli veri all’interno dell’inchiostro per trasferire poi il disegno direttamente sul corpo. Ovviamente una tecnica che dimostra tutta la sua abilità nell’utilizzo degli strumenti che ha a disposizione.
Così poi rifinisce i tattoo creando tutte le sfumature con i colori che occorrono e che fanno apparire questi tatuaggi reali e strabilianti. Così che tu voglia tatuarti una foglia di felce o un ramo di prezzemolo, l’artista ucraina saprà creare sulla tua pelle l’illusione di aver un elemento botanico reale.
Così se, per esempio, avete il desiderio di avere una rosa blu tatuata sul seno, oggi sapete che esiste la possibilità di ottenere un tatuaggio che riproduce fedelmente l’elemento naturale reale dando a tutti l’illusione che si tratti di un bocciolo vero. L’artista è molto seguita sui social, dove pubblica costantemente foto reali dei suoi capolavori.