Site icon Italian Tattoo

Scomparsa di Rachele Zampedri: ricerche in corso a Mogliano Veneto

La scomparsa di Rachele Zampedri

Rachele Zampedri, una giovane di 24 anni originaria di Mogliano Veneto, è scomparsa nel pomeriggio di Capodanno, lasciando i familiari in preoccupazione. La ragazza è uscita di casa intorno alle 15.30, indossando jeans neri, una felpa nera della Nike e scarpe scure. I suoi familiari, non vedendola tornare, hanno sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri, dando inizio a ricerche che, fino ad ora, non hanno portato a risultati.

Le circostanze della scomparsa

Le circostanze che hanno portato alla scomparsa di Rachele rimangono avvolte nel mistero. Secondo quanto riportato, la giovane avrebbe dovuto recarsi a Cannaregio, Venezia, per visitare la nonna, ma i parenti non hanno ricevuto sue notizie dal pomeriggio del 1 gennaio. La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che non è la prima volta che Rachele si allontana da casa, anche se mai per un periodo così prolungato. I familiari sono in ansia e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità competenti.

Le ricerche in corso

Le ricerche di Rachele coinvolgono non solo i carabinieri di Mogliano Veneto, ma anche i militari del comando di Venezia. Le forze dell’ordine stanno cercando di determinare se l’allontanamento della giovane sia stato volontario o se necessiti di aiuto. La descrizione di Rachele, con lunghi capelli biondi, occhi azzurri e numerosi piercing e tatuaggi, è stata diffusa per facilitare le ricerche. I familiari, nel tentativo di raccogliere informazioni, hanno anche lanciato appelli sui social media, sperando che qualcuno possa fornire indizi utili.

Exit mobile version