Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: amore e tatuaggi dopo Ballando con le stelle

Un amore nato sul palco

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, dopo aver trionfato nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, stanno vivendo un momento magico. La loro storia d’amore è sbocciata durante il programma, dove Bianca era una concorrente e Giovanni il suo insegnante di danza. La chimica tra i due è stata immediata, e ora, dopo la vittoria, stanno condividendo la loro felicità sui social media.

Tatuaggi e dichiarazioni d’amore

Recentemente, la coppia ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae mentre si baciano, accompagnata da immagini dei loro nuovi tatuaggi. Entrambi hanno scelto di farsi incidere sul polso la data della loro vittoria, 21/12/2024, un gesto simbolico che rappresenta non solo il loro successo nel talent show, ma anche l’inizio di una nuova vita insieme. Bianca, 43 anni, ha condiviso un messaggio toccante, esprimendo gratitudine e augurando a tutti di superare le avversità della vita.

Un futuro insieme a Roma

Giovanni Pernice, 34 anni, ha rivelato durante un’intervista che ha intenzione di lasciare Londra per tornare a vivere a Roma, la città natale di Bianca. Dopo dieci anni trascorsi in Inghilterra, Giovanni ha affermato che il suo desiderio è quello di costruire una vita insieme a Bianca. Ha dichiarato: “Mi trasferirò. Ho ancora qualche cosa da fare in Inghilterra e poi ritornerò. Andrò a vivere a Roma”. Questo annuncio ha fatto sognare i fan della coppia, che sperano di vedere presto i due innamorati insieme nella capitale italiana.

Lascia un commento

error: