I tatuaggi dei vip sono sempre sotto i riflettori, come chi li porta del resto. Spesso sono i vip stessi ad annunciare ai fan di aver ultimato un nuovo tattoo sfoggiandolo sui social, altre volte i personaggi famosi che, non hanno queste abitudini “social”, preferiscono tenere per sè il cambiamento, ma alla prima occasione sono i fan a notare subito il nuovo segno sulla pelle.
I tatuaggi dei vip spesso vengono copiati, nei soggetti o nelle idee, dai loro fan e quando parlano delle storie d’amore, di famiglia o della carriera rendono il personaggio sempre più vicino alla “comune realtà”. Vediamo,ad esempio, la notizia che sta spopolando in questi giorni tra gli sportivi e non che riguarda il calciatore Mauro Icardi.
Qualche giorno fa Icardi aveva postato un video in cui compariva con il suo tatuaore ma ha svelato il tattoo solo una volta ultimato. Il boomber dell’Inter ha subito postato sui social la foto dei suoi due polpacci. Da un lato troviamo il volto della sua primogenita, Francesca, che secondo quando scrive Mauro “ora non si sentirà sola” nella vita così come sul polpaccio del padre perchè spunta sull’altra gamba l’immagine di Isabella, che da poco ha compiuto un anno.