Una crema per la cura del tatuaggio da Tattoo Defender

La cura del tatuaggio appena fatto è un’operazione molto importante per scongiurare infezioni o mettere a rischio il tatuaggio finale. Per questo motivo sono nati alcuni marchio, come Tattoo Defender, che trattano di prodotti specifici per la cura del tatuaggio. 

Abbiamo più volte fatto presente che esistono prodotti di vario genere e vogliamo presentarveli tutti in modo che possiate scegliere quello che fa per voi. Molti tatuatori non vi danno indicazioni specifiche sul marchio di crema da utilizzare per trattare un tatuaggio appena fatto, quindi più informazioni riuscite ad avere sui prodotti, più diminuisce la possibilità di sbagliare. 

Durante le prime ore, infatti, il tatuaggio va lasciato coperto e questo è chiaro, ma poi è importante disinfettarlo perché si tratta di una vera e propria ferita che deve essere curata. Non tutte le creme sono buone da spalmare sul tatuaggio dopo averlo lavato con cura e asciugato per bene. 

Occorre una crema che curi l’irritazione, idrati e favorisca la cicatrizzazione allo stesso tempo. Molte creme contengono additivi che fanno molto male alla zona tatuata. Per no sbagliare, ecco che il marchio Tattoo Defender ha creato una crema che si chiama After Ink Nature: adatta a trattare la pelle appena tatuata che potete utilizzare anche dopo i primi giorni, quando si formeranno delle croste che vanno ammorbidite sempre con la crema. 

error: