Si svolgerà dal 10 al 12 novembre la Trieste International Tattoo Expo, la manifestazione dedicata al mondo dei tatuaggi che è arrivata al suo decimo anno. Per questo traguardo importante si spera di festeggiare con il numero altro di visitatori che hanno contraddistinto l’evento negli anni.
Eventi del genere sono fondamentali per i tatuatori che vivono giornate a confronto anche con altri artisti e danno la possibilità ai visitatori che apprezzano il loro lavoro di poter avere un nuovo tatuaggio. Gli artisti provengono da varie zone del mondo e partecipando alla fiera potrete già prenotare il vostro tatuaggio.
Saranno presenti più di 250 artisti che potete seguire sulla pagina facebook dell’International Tattoo Expo di Trieste o vedere sul sito dedicato all’evento. Se volete uscire dalla fiera con un nuovo tattoo e avete già scelto chi dovrà realizzarlo, acquistate il biglietto e prenotate il vostro tatuaggio. Così sarà semplice ottenere il tattoo che desiderate.
La fiera di Trieste dedicata ai tattoo si svolgerà presso il Centro Espositivo d’Arte Moderna e Contemporanea. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro per venerdì 10 novembre e 12 euro sabato 11 e domenica 12 novembre. Volendo potete comprare un pass da 30 euro che vale l’ingresso durante tutte e tre le giornate.