Rischi sanitari tattoo: il corso con attestato in arrivo

Vuoi saperne di più sui rischi connessi ai tattoo, ai piercing e anche al trucco permanente? Se sei un professionista e hai bisogno di un corso completo che possa aiutarti ad acquisire le competenze necessarie richieste proprio dalla legge, questo corso potrebbe essere l’occasione giusta per te. 

Vediamo, quindi, di cosa si tratta. Grazie all‘Enaip Piemonte è possibile iscriversi, tranquillamente online, al corso che fornisce le competenze necessarie rispetto a quelli che sono i rischi per la salute per i vostri clienti nel momento in cui si vanno ad effettuare piercing, tatuaggi ed interventi per trucco permanente. Il corso si chiama “Prevenzione dei rischi sanitari connessi alle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente” e prevede la frequenza di 33 ore complessive. 

Si tratta dei moduli formativi che prevede la normativa regionale in materia di prevenzione sanitaria (D.G.R. 27 Luglio 2016, 20-3738). È rivolto ai professionisti che esercitano questa professione relativa ai tattoo, piercing e trucco permanente da almeno 2 anni e che necessitano delle competenze indicate nel “modulo 4“. 

Il corso si svolgerà nel mese di dicembre 2017, ogni lunedì per la durata di 33 ore e presso EnAIP Borgomanero. Le iscrizioni sono aperte fino alla fine di ottobre 2017. I costi di partecipazione ammontano a 350 euro + Iva. 

error: