Pagoda City Tattoo Fest

Si svolgerà il 4, 5 e 6 agosto 2017 la grande fiera della Pennsylvania:  la Pagoda City Tattoo Fest che diventa una vera e propria festa per tutti gli amanti dei tatuaggi, ma non solo. 

Al Crowne Plaza di Wyomissing la manifestazione inizierà alle ore 13 di venerdì 4 agosto e già molti artisti hanno confermato la loro presenza, tra i quali Kings Ave Tattoo, Blackheart Tattoo, Stewart Tattoo, Davinci Tattoo, Tim Lehi, Dansin, Greg “Greggletron” Whitehead e anche Timothy Hoyer famoso artista pittore. Insieme a questi ancora tanti altri artisti che, chi con tatuaggi chi con il body painting chi con musica, ballo ed altre esibizioni allieteranno il fine settimana trasformandolo in una grande festa dedicata all’arte. 

Gli artisti si sfideranno in concorsi per tatuaggi nelle categorie Large Color, Small Color Back Piece, Sleeve, Traditional, Large Black and Grey, Small Black and Grey, Portrait. 

Ci saranno degli stand dedicati a tutti i tipi di passione: da quella della lettura fino a quella per il cibo. Questo evento riguarda una città intera in festa e quindi accoglierà visitatori di ogni genere. Il costo del biglietto d’ingresso per una sola giornata è di 20 dollari, mentre con la formula pass per tutto il weekend ( ossia tutta la durata della fiera) il costo del pass è di 50 dollari. 

error: