Si solleva in queste ore la questione inerente al fatto che avere dei tatuaggi possa far apparire meno scolpiti e magri. E voi siete d’accordo? Se non vi è ancora giunta notizia sulle dichiarazioni del cantante e giudice di X-factor , Fedez, vi facciamo noi un breve riassunto.
Abbiamo da sempre visto il cantante in foto e video con tutti i suoi tatuaggi ben in mostra. Sul palco, in spiaggia e persino nelle pubblicità che ha girato, i suoi tatuaggi che gli coprono schiena, spalle e fianchi fino all’inguine, braccia e collo sono ben visibili. Sono infatti davvero tanti e l’immagine che sta facendo il giro del web è una sua foto caricata su Instagram dove si mostra senza tatuaggi.Busto, spalle, braccia, mani e collo perfettamente “pulite” e un corpo scolpito che passa un po’ in secondo piano.
I tatuaggi, infatti, coprono tutta la muscolatura e il cantante commenta la sua foto scrivendo “Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi”.
Lo scatto non lascia dubbi, senza tatuaggi ha un aspetto davvero diverso. Cari fans, però non abbiate paura perché il cantante ha solo coperto i suoi tatuaggi con dei cosmetici per una pubblicità. A voi la sentenza: i tatuaggi ingrassano o invece rendono più imponente il corpo di un uomo?