Le donne, negli anni, si sono sempre più avvicinate all’arte del tatuaggio. C’è chi li preferisce piccoli e in zone un po’ più nascoste e chi, invece, li preferisce belli ed evidenti a simboleggiare che anche il corpo femminile può essere sexy con un tatuaggio in bella vista.
Vediamo quali sono i tatuaggi più belli che potete copiare per avere un tatuaggio alla moda e allo stesso tempo bello. Partiamo da un soggetto amato da molte donne che simboleggia la passione, la sensualità e anche l’amore, ossia la rosa. Molto belle sono le rose tatuate con colore , boccioli o in fiore che molte donne preferiscono tatuare sul seno, sul braccio o nell’inguine.
Molto gettonate anche le sirene o altri elementi marini dai significati molteplici che con la tecnica watercolour con il colore sfumato fanno risaltare tutta la bellezza del soggetto. Vanno molto di moda anche i disegni come bamboline, farfalle, fiori, tutti colorati con tecnica che ci riporta ai bei colori giapponesi.
Molto amati anche i tatuaggi in bianco e nero sfumati o meno, ma di dimensioni variabili. Un piccolo fiocchetto sulla nuca o un esplosione floreale sul braccio, i tatuaggi hanno mille sfaccettature come variabili sono i gusti delle donne.
http://www.elle.it/bellezza-beauty/corpo/news/a1474926063803/tatuaggi-piu-belli-femminili/