Tendenze : tatuaggio all’inguine

Le tendenze e le mode sono come i corsi e ricorsi storici e chi più chi meno le idee che circolano sono spesso molto concatenate. Il tatuaggio all’inguine va molto di moda, già da qualche anno e se prima erano molto più donne a sceglierlo, ora la moda si diffonde anche tra gli uomini. 

Se state scegliendo la parte del corpo che volete tatuare, non potete non leggere le nostre informazioni sui tatuaggi all’inguine. Quali soggetti scegliere? Fa male? Perchè scegliere questa zona? 

Innanzitutto dobbiamo dire che vista anche la tendenza e la diffusione dei tatuaggi piccoli, l’inguine è una zona che si presta moltissimo ai piccoli tatuaggi che diventano simbolo si sensualità e anche seduzione. Si tratta di una zona di per sè molto, ma molto sensuale che permette di mostrare tatuaggi con abbigliamenti particolari quali costume da bagno o pantaloni particolarmente bassi in vita e sopratutto si prestano ad essere sfoggiati da chi ha quella zona modellata e piatta.

La zona può avere diversi punti in cui si è più sensibili al passaggio dell’ago  e quindi al dolore. I soggetti scelti sono piume, ali, farfalle e fiori di vario genere. Molto utilizzati i colori che rendono il tatuaggio più allegro, vivo e particolare. 

error: